Sfrenato shopping prenatalizio al quinto compleanno di Fabriek.
Credo ormai si sia capito che Fabriek è uno dei miei negozi preferiti, soprattutto perchè ha pezzi MOLTO particolari, cool, di ispirazione (o anche di provenienza) nord europea; quale occasione migliore di concedersi qualche coccola di shopping se non il quinto anniversario della nascita di questo super store uomo – donna?
E infatti mi sono molto coccolata!
Ma con niente di banale o da “Sciuretta” (neologismo di genovese provenienza ma di internazionale efficacia ).
Per cominciare ho preso un ankle boot di See by Chloè che avevo già addocchiato alla sfilata di ottobre, di un bel color…nocciola/salmone/argilla, con un tacco e una forma davvero originali: lo userò con qualche tubino un po’ noioso per cambiargli un po’ il mood e poi con gonne e abitini svasati e, non vedo l’ora che sia primavera per portarlo…senza calze. Starà benissimo! Potete farvene un’idea nella foto in fondo, quella con il tubino a righe.
Poi mi sono concessa una pantera nera. Tranquilli solo un anello di ceramica bello grande con pantera: ho un po’ paura di romperlo o che il mio amico Cristiano me lo freghi; non lo userò tutti i giorni, ma state certi che me lo vedrete spesso.
Mi sentivo, direi giustamente, molto in colpa e così ho regalato al mio amore una giacca di Minimum grigio scura, una validissima alternativa alle solite giacche da uomo un po’ “impinguinate” (altro neologismo tutto mio; se lo inseriscono in qualche Zanichelli o simili chiedo i diritti d’autore).
Un paio di pantaloni blu scuro di Henrick Vibskov, larghi, a vita alta, con le pinces come vanno ora, straportabili, hanno completato i miei “danni”del giorno… beh, dovranno essere anche del mese, se no vado in rovina…
Commenti recenti