Ieri pomeriggio ero inversa: troppe commissioni, troppi giri, troppe cose da fare.

Mentre correvo da una parte all’altra…vedo una bella coppia. Si avvicinano (sono un po’ miope wink), noto lui: bell’uomo, 50enne o poco più, fascinoso. Poi, curiosa, guardo lei: è la mia amica Marina!

 Sei mesi fa era abbastanza giù: l’inverno, nessun amore, i 50 passati da un po’, un’aria trasandata e decisamente poco sexy. 

Mi ha chiesto consiglio, così ci siamo

messe d’impegno: ho studiato i colori che più la valorizzano, valutato la sua figura e poi aperto il suo armadio e..non vi dico…l’abbiamo completamente rivoluzionato ma senza buttare molto o comprare chissà cosa. Però, abbiamo cambiato completamente gli abbinamenti, aggiunto un paio di capi versatili nei colori giusti, comprato un paio di accessori meno “vecchi”…e cestinato il vecchiume triste.

primaedopo

Per finire l’ho accompagnata da XXTop per un bel taglio di capelli e,  poi, per una lezione di trucco, da Rita di Gayatri.
Alla fine eravamo entrambe molto soddisfatte anche se un po’ cotte, lo ammetto.

Un paio di mesi fa, in una delle nostre telefonate mi ha raccontato di un tizio che la tampinava: lei, memore di una delusione precedente, lo teneva un po’ a distanza…
Poi sono andata in vacanza e al ritorno mi ha confessato che stava nascendo qualcosa…e ieri li incontro belli belli mano nella mano in giro per commissioni e poi apericena…vi dirò, sono quasi invidiosa ma mi è tornato il buon umore!!!