chokoNuova gestione di Coko Store a Cogoleto

c01

Vi state chiedendo come sia possibile conciliare la moda e lo zucchero filato?

Ebbene ieri da Coko Store Fabiana e il suo team ci sono riusciti. 

All’inaugurazione di questo piccolo meraviglioso store uomo donna, nel centro di Cogoleto, ricco di pezzi tutti da comprare (ahimè, ho ceduto anche io, ma poi vi dirò), c’erano: la birra (la stupenda Maltus Faber, cos’altro?), gli stuzzichini e sì, lo zucchero filato, fatto sul momento solo per noi! Una favola, saranno stati 30 anni che non mangiavo uno zucchero filato…buonissimooooo.

E hanno fatto anche di più: musica con una fantastica dj e per tutti un sacchettino con…la merenda; che bella idea farci tornare un po’ bimbi.

Ma veniamo alla moda:

Paola e lo zucchero filato Fabiana, la titolare, è una delle creatrici ed artefici, insieme a Fiorella, di Brand B (bella la loro mantella che ho sfoggiato per l’occasione, vero?) marchio genovese di cui ho già parlato e la cui collezione invernale ha furoreggiato a novembre a Stile Artigiano, per cui trovate i capi Brand B.

Ma soprattutto c’è un’accurata selezione di pezzi di abbigliamento con una predilezione per i designer genovesi; menzione speciale  per Zerozerobit, laboratorio serigrafico al Carmine le cui t-shirt e shopper sono andate a ruba.

Ci sono poi alcune creazioni di super design in vec05tro: la mia preferita è stata la capsula portacandele di Madii Arredamento, ma anche pezzi vintage, capi di stilisti nordici come Minimum e tanto altro ancora.

Ma di questo parleremo di nuovo tra un mesetto, perchè sembra che ci potranno essere delle sorprese…

E io cosa mi sono comprata? c03

Per ora:

un paio di jeans di MisStufi che crea abbigliamento sartoriale stile anni ’50, ideale ovviamente per le mie e le vostre curve;

una t- shirt animalier blu gialla e nera che, anche se da uomo, funziona benissimo con i jeans suddetti ma anche in estate con il must di stagione, shorts/gonna pantalone e…

dulcis in fundo,

un pappagallo! No, non è anche un negozio di animali ma mi sono comprata un collana di Nach che ha un bel pappagallo in ceramica colorata come super ciondolo.

Vi consiglio di fare una capatina da Coko Store perchè merita e poi Fabiana, la proprietaria è un vero tesoro!