Incontro/Seminario

LO SHOPPING
di Paola Garibbo

CICLO “BELL’ESSERE” – Belli dentro Belli fuori

Paola GaribboData: 1 Dicembre 2016 – orario 17:45- 20:00
Luogo: Bi.Bi. Service – Via XX Settembre 41 – 3° piano – GENOVA

Il 27 ottobre Paola Garibbo terrà il primo di 4 incontri ideati per aiutare le persone a sentirsi bene nei propri panni.

Prenotando da qui potrai partecipare a questo evento in cui imparerai:

  • quali capi ti servono per vestirti bene con facilità
  • l’importanza della prima impressione
  • come abbinare i vestiti che hai nell’armadio
  • come e quando comprare i capi importanti del proprio guardaroba

A chi si rivolge:

A tutti colori che vogliono utilizzare la propria immagine per ottenere migliori risultati nella vita, a chi vuole sentirsi bene con se stesso e piacersi, a chi ha un ruolo importante e ha bisogno di vestirsi in modo adatto

Perché partecipare:8917

La nostra immagine è lo strumento più potente, più veloce e più facile per trasmettere ciò che vogliamo comunicare: che tu sia un manager, un venditore, un commerciante, un insegnante ecc. la valutazione che le persone danno immediatamente di te dipende dal messaggio che mandi.
Questa è un’occasione unica per imparare a mandare il messaggio giusto e ad avere le sicurezze che ci permetteranno di essere…sempre al meglio!

Come faccio a partecipare?

Compilando il form sottostante sarai contattato/a e potrai prenotare un posto all’evento. I posti sono limitati.

Il tuo nome (*)

La tua email (*)

Contatto telefonico

Il tuo messaggio (per favore, scrivimi anche come deisderi essere contattato)

Voglio anche essere aggiornata sulle novità

Qualche tempo fa ho chiesto a Paola una consulenza personalizzata per imparare a mantenere il mio stile, valorizzando la mia figura attraverso l’abbigliamento mantenendo integra la mia personalità. Sinceramente non credevo fosse possibile ottenere cosi tanto da una consulenza, ma devo dire che in solo un paio d’ore la sua capacità di comprendere le mie aspettative e di riconoscere nelle mie debolezze fisiche dei punti di forza semplicemente utilizzando delle accortezze su colori e forme ha fatto il miracolo… oggi so esattamente cosa significa dare valore a me ed alla mia figura  ! grazie Paola… un mito

Monica Pecere

Coach, formatore